Belve, Alessandro Borghi manda a fan**lo il regista di Mare Fuori e spiega il perché. Durante la conversazione la conduttrice l’ha messo alle strette, chiedendogli chi volesse mandare a quel paese. L’attore ha quindi parlato dell’ex regista di Mare Fuori, riservandogli una stoccata. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.
Belve, Alessandro Borghi manda a fan**lo il regista di Mare Fuori
L’attore, che di recente ha vestito i panni di Rocco Siffredi nella serie SuperSex, ha raccontato molto di sé. A un certo punto la conduttrice del programma di Rai 2 Francesca Fagnani, con le sue domande sempre pungenti, ha domandato ad Alessandro Borghi: “A chi deve un grazie e chi un vai a quel paese?”.
Dopo averci pensato qualche istante, Borghi ha così risposto: “Il grazie che ho detto. No vabbè dico un grazie è può essere scontato, ma per me non lo è. È per mio figlio, che mi sta veramente portando in un’altra dimensione. Un va a quel paese? Sempre a mio figlio perché mi fa piangere in continuazione. Uno vero? Non lo so, a un regista, che si chiama Carmine Elia, che quando ero ragazzo mi ha detto che non avrei mai fatto l’attore perché non sapevo fare niente”.
Per chiudere il pensiero, Borghi ha guardato verso la telecamera mandando un bacio e un saluto all’ex regista di Mare Fuori, Carmine Elia.
In puntata Alessandro Borghi senza filtri ha risposto alle domande di Francesca Fagnani, confessando di essere “ossessionato” dal sesso. E non esclude di certo una prima volta con un uomo.