Site icon Occhio Notizie

Belve, Anna Oxa: “Le classifiche a Sanremo non contano”

Anna Oxa, reduce dal Festival di Sanremo, è stata ospite della prima puntata di Belve, condotto come sempre da Francesca Fagnani, così ha dichiarato che classifiche non contano più di tanto. Ricordiamo che il programma, andrà in onda per la prima volta in prima serata su Rai 2.

Anna Oxa a Belve: le classifiche a Sanremo non contano

Nella clip che anticipa una parte dell’intervista, Francesca Fagnani chiede ad Anna Oxa: “Con l’onestà intellettuale che la caratterizza, qual è il suo giudizio su quest’ultimo Sanremo? È contenta o è scontenta?”. Questa è stata la risposta della cantante: “Io sono contentissima perché non relaziono me, o la signora Oxa, al Sanremo ma quanto io sia riuscita a portare alla nuova generazione qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato.

La Fagnani poi precisa: “Quello che le volevo chiedere, più banalmente, che la posizione in classifica è stata bassa rispetto all’altezza del messaggio. Forse non è stato capito?”. Ma da chi? La gente è fuori dalla quella sala. Il voto? Non esiste. Il vero voto è quello che tu hai trasferito. Se senti la parola voto, non è un numero. È qualcos’altro“, ribadisce poi Anna Oxa.

La causa contro la Rai

Sicuramente dalla clip si capisce che verrà affrontato anche il caso della causa contro la Rai. “Possono essere tantissime le risposte a questo, e potrebbero esserci risposte che io non posso dare perché legate a quel momento lì, al periodo di Sanremo. Quando un artista o il suo management dice che non rilascerà interviste, cosa si fa? Si dice: va bene. Non puoi condannare perché tu vuoi soddisfare il desiderio di non so cosa”, dichiara l’artista.

Le anticipazioni di Belve, in onda in prima serata

Dopo la sua avventura al Festival di Sanremo, Francesca Fagnani inaugura la nuova stagione di Belve con altri ospiti: oltre a Wanda Nara, infatti, protagonisti delle interviste saranno Anna Oxa, Ignazio La Russa e Naike Rivelli. Le puntate, saranno disponibili anche su RaiPlay.

Exit mobile version