GossipTv e Spettacoli

Belve, Fagnani zittisce J-Ax: ”Non ci puoi ammorbare così”

J-Ax ospite a Belve ha parlato della sua vita privata e del suo rapporto con Fedez

Francesca Fagnani zittisce J-Ax durante l’intervista a Belve. Il cantante, durante l’intervista ha parlato della sua vita privata e del suo rapporto con Fedez. C’è stato un botta e risposta durante il programma in onda in seconda serata su Rai 2.

Francesca Fagnani zittisce J-Ax

J-Ax, parlando di poteri forti, afferma che: ”Una roba che potrebbe fare la sinistra italiana è ribellarsi ad alcune multinazionali che pagano le tasse in Irlanda”. Ma quando Fagnani interviene dicendo “Ma senza andare sui massimi sistemi…”, lui ribatte in modo abbastanza stizzito: “Quando si parla di certe cose mi interrompono sempre“. La conduttrice però non ci sta e dichiara: “Io la interrompo per una questione di noia, non di poteri forti (…) A me non frega assolutamente niente, solo che non ci può ammorbare con queste cose”.

@davidemaggioufficiale Scazzo tra #FrancescaFagnani e #Jax stasera a #Belve Video anteprima di #DavideMaggio ♬ suono originale – Davide Maggio

J-Ax, la depressione: i pensieri sul suicidio

JAx, poi, decide di raccontare un episodio inedito di quando, in crisi per la droga, è arrivato persino a pensare al suicidio: “L’ho pensato, ma non ho avuto il coraggio, sono arrivato sul punto di prendere il coltello ma non mi sono trafitto”, ha dichiarato. Il cantante ha parlato anche di Fedez, definito in passato anche “cattivissimo“. Adesso è tornato il sereno: “Nei momenti di rabbia ti augura cose che tu non augureresti mai”. Mentre sul suo passato: “Dai 6 ai 14 anni ho subito atti di bullismo, dai pestaggi a quelli psicologici” confida, “nel paesino di provincia in cui stavo dicevano che portavo sfiga”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio