Ospite di Francesca Fagnani a Belve, l’attore Gabriel Garko racconta un retroscena imbarazzante sul set del film erotico Senso ‘45 diretto da Tinto Brass. L’intervista integrale andrà in onda questa sera su Rai 2 in prima serata.
Gabriel Garko ospite a Belve
Nella puntata di questa sera di Belve, tra gli ospiti ci sarà anche l’attore Gabriel Garko, che ha svelato un retroscena imbarazzante sul set del film erotico Senso ‘45 diretto da Tinto Brass.
“La scena più ridicola che mi è toccato girare nella mia carriera? Quelle più ridicole sono quelle fisiche, perché sono scomode, poi c’è un sacco di gente intorno a te. Però forse quella peggiore è stata quando ho fatto il film con Tinto Brass. Lì c’erano diverse scene belle forti. In una di queste scene non avevo nulla se non questa calzetta. Tinto ha detto che io ero il più ‘Siffredi’? una volta c’era una scene molto forte, io ero sdraiato e c’era una ragazza che doveva simulare. Il problema è stato che quando Tinto ha dato l’azione c’è stata una reazione. Tinto disse ‘stop, portate lo spruzzino’. Arrivò una tipa con l’acqua fredda. Vabbè diciamo che sono cose che capitano“.
Gabriel Garko ha raccontato che proprio il provino con Tinto Brass fu il più divertente della sua vita: “Quando ci incontrammo a Cinecittà stavamo parlando e a un certo punto mi disse “fammi vedere il cul*”. Io rimasi interdetto, ma devo fare un film con lui tutto nudo, ci sta… Non ci sta provando. Mi sono girato… E poi mi disse “fammi vedere il resto”.