Nancy Brilli si è lasciata andare ad un’intervista a Belve, con Francesca Fagnani, ha dichiarato di essere stata con l’ex marito di Elena Sofia Ricci. Stiamo parlando di Luca Damiani. Poi ha parlato delle ferite per l’autolesionismo.
Belve, Nancy Brilli: è stata con l’ex di Elena Sofia Ricci
Il racconto di Nancy Brilli, inizia parlando del rapporto che ha avuto con l’ex marito di Elena Sofia Ricci: “Non vi siete amate perché lei aveva una frequentazione con suo marito…”, ha detto la Fagnani, poi la Brilli ne approfitta per chiarire una volta per tutte: “Ex marito! Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica e poi ho chiesto scusa”.
Mentre per quanto riguarda le voci sull’autolesionismo, l’attrice ha ammesso di aver praticato come conseguenza di un periodo di depressione: “L’autolesionismo è un modo di alleviare il dolore interno, ci si provocano delle ferite che poi non fanno più male, così si ha come la sensazione di gestire il tuo dolore in tutti i suoi aspetti, esteriore e interiore”.
La scomparsa dalle reti televisive
Poi ha parlato della scomparsa dalle scene televisive dopo un periodo di grandi successi: “Sono andata a chiedere in Rai e c’era una funzionaria che mi ha detto che le attrici non erano più le belle ragazze degli anni 90, ma erano donne vere. E comunque non ci sono ruoli”. Francesca Fagnani le ha chiesto poi a quando risalisse questo ricordo e se è possibile che una sola persona abbia condizionato la sua presenza in Rai: “A 18 anni fa. Sì, me l’ha proprio detto”.