Ben Affleck e sua moglie Jennifer Lopez sono sempre più vicini, affiatati e innamorato: a San Valentino hanno fatto il loro primo tatuaggio di coppia. Proprio così, hanno festeggiato la festa di tutti gli innamorati.
Ben Affleck e Jennifer Lopez: il tatuaggio di coppia
In occasione della festa di tutti gli innamorati, San Valentino, Jennifer Lopez ha condiviso su Instagram alcuni scatti di coppia insieme al marito Ben Affleck. Tra questi si vede, per la prima volta, il tatuaggio che hanno deciso di fare insieme. L’attrice proprio poco sotto al seno ha tatuato il simbolo dell’infinito attraversato da una freccia, con sopra scritti i loro nomi. Affleck invece ha scelto due frecce che si incrociano con le rispettive iniziali “J” e ” B”, situato sotto l’ascella. “Buon San Valentino amore mio“, si hanno scritto sotto le foto.
Il tatuaggio di Ben Affleck sulla schiena
Non è certo il primo tatuaggio di Ben Affleck, anzi. Nel 2015 era finito al centro di alcuni dibattiti per via di una enorme fenice colorata realizzata sulla schiena. Inizialmente aveva fatto sapere che era un falso, quindi realizzato solo per un ruolo cinematografico, poi però il disegno aveva avuto qualche ripercussione anche sulla sua vita sentimentale.
L’ex moglie Jennifer Garner era stata associata all’immagine della fenice, ma non l’aveva presa bene: “Una fenice che risorge dalle ceneri. Sono le ceneri in questo scenario? Mi offendo. Mi rifiuto di essere le ceneri”. Anche Jennifer Lopez aveva sostenuto che il tatuaggio fosse “orribile”.