Site icon Occhio Notizie

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, un problema sulla neve: ”Moriremo di freddo”

Per queste feste di Natale Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono andati in Lapponia, ma qui, appena arrivati c’è stato un problema. Attualmente la regione della Finlandia è una delle poche accessibili in questa nuova fine anno funestata dal Covid.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa in Lapponia

Niente Caraibi, dunque, come avrebbe voluto il commentatore, ma il freddo e il gelo della terra di Babbo Natale. “E invece guarda dove ti ho portato...”, commenta infatti divertita e con ironia la Parodi sui social. Ma c’è stato un problema, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Un problema durante la vacanza

L’avventura in Finlandia è iniziata nel giorno di Natale. Ma l’inizio non è stato uno dei migliori. Non appena atterrati all’aeroporto di Rovaniemi, infatti, è successo il primo inconveniente. “Incominciamo bene: ci è arrivata una macchina per quattro persone, noi siamo in cinque più i bagagli e quindi per ora siamo qua. Come fa a portarci tutti. Forse moriremo di freddo davanti all’aeroporto di Rovaniemi in attesa che qualcuno ci venga a prendere, forse le renne. Buon inizio!”, ha concluso.

Exit mobile version