Cronaca Benevento

Violenza a Benevento: picchia la compagna in pieno centro, arrestato un uomo già noto alle forze dell’ordine

casavatore-maltrattamenti-minacce-ex-moglie
casavatore-maltrattamenti-minacce-ex-moglie

A Benevento, un 53enne è stato arrestato dopo aver picchiato la compagna in strada. Gli agenti sono intervenuti a seguito di segnalazioni di una lite violenta. La donna presentava segni di percosse e ha richiesto cure mediche. L’uomo, già noto per precedenti aggressioni, è stato rintracciato e posto agli arresti domiciliari.

Benevento, violenza in centro: picchia la compagna in strada, arrestato 53enne recidivo

A Benevento, un uomo di 53 anni è stato arrestato dopo aver maltrattato la sua compagna. L’arresto è stato eseguito dalla Squadra mobile, con il supporto dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, intervenuti nella notte tra il 24 e il 25 agosto. Diverse chiamate al 113 segnalavano una violenta lite nel centro storico della città. All’arrivo degli agenti, la donna è stata trovata in stato di shock, con evidenti segni di percosse sul volto e sulle braccia, richiedendo l’intervento del 118.

Gli agenti, dopo aver raccolto le prime testimonianze, hanno condotto un sopralluogo nell’abitazione della coppia, trovando tracce di una precedente aggressione. L’uomo, che si era allontanato in auto, è stato rintracciato e portato in Questura. Era già noto alle forze dell’ordine per episodi simili avvenuti con l’ex moglie. Al termine delle indagini, supportate dalla denuncia della vittima e da referti medico-legali, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero di turno.

arrestatoBeneventoviolenzaviolenza domestica