A Benevento, un 30enne noto per l’assunzione di cocaina ha cercato di lanciarsi dal ponte Sabato, causando panico tra i passanti. La Polizia di Stato e i Carabinieri sono intervenuti, riuscendo a calmarlo e a impedirgli di compiere il gesto autolesionistico. Convinto a farsi ricoverare, l’uomo è stato trasportato in ambulanza ma, durante il tragitto, ha danneggiato il mezzo e le attrezzature. Ricoverato in codice rosso all’Ospedale San Pio, l’uomo non è in pericolo di vita.
Benevento, tenta di lanciarsi dal ponte Sabato e poi sfascia un’ambulanza: intervengono i Carabinieri
Questo pomeriggio a Benevento, sul lungo Sabato Calore, un 30enne noto per l’assunzione abituale di cocaina ha perso il controllo e ha cercato di lanciarsi dal ponte, provocando sconcerto tra passanti e automobilisti. Dopo l’allarme, una Volante della Polizia di Stato e una Gazzella dei Carabinieri sono intervenute, riuscendo a calmare l’uomo e a farlo desistere dal gesto autolesionistico.
Successivamente, l’uomo è stato convinto a farsi ricoverare in ospedale e trasportato da un’ambulanza del 118. Tuttavia, durante il trasporto, ha danneggiato l’ambulanza e le attrezzature al suo interno. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso all’Ospedale San Pio, ma non è in pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le circostanze dell’accaduto, probabilmente legate all’assunzione di sostanze stupefacenti.