Presunta aggressione in serata a Moiano. La situazione è ancora da chiarire e coinvolge un 34enne del posto e una giovane di Montesarchio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano su quanto avvenuto.
Presunta aggressione a Moiano, si indaga
Alla fine, quando anche il padre di lui l’ha lasciata sola ed è andato via, ha richiesto l’intervento dei carabinieri, affermando di essere stata aggredita e picchiata dal suo ex. La situazione, avvenuta in serata a Moiano, è ancora da chiarire e coinvolge un 34enne del posto e una giovane di Montesarchio.
Secondo una prima ricostruzione, i due avrebbero avuto una relazione durata alcuni anni, che poi si è conclusa. Secondo il 30enne, lei non avrebbe accettato la rottura e sarebbe tornata più volte a cercarlo. Anche quella sera si sarebbe presentata da lui, mentre era con un amico che l’avrebbe ripresa in video, e successivamente si sarebbe recata in un terreno dove si trovava il padre del 34enne, al quale avrebbe dichiarato di essere pronta a denunciare il figlio se non avesse ripreso il loro rapporto. Una richiesta rimasta senza risposta ha portato a una telefonata ai militari della Compagnia di Montesarchio, che sono intervenuti sul luogo e hanno avviato le indagini necessarie riguardo a quanto segnalato, ossia la presunta aggressione che il 34enne, assistito dall’avvocato Teresa Meccariello, avrebbe perpetrato nei confronti della giovane.