Dudyn Halyna, donna residente ad Airola, è stata condannata per aggressione e percosse ai danni della minore M.B. La donna era accusata di aver sputato in faccia alla bambina e di averla picchiata, colpendola con violenti schiaffi al volto.
Airola, minore picchiata: donna condannata per aggressione
Il processo a carico di Dudyn Halyna, residente ad Airola e difesa dall’avvocatessa Annalisa Fucci si è tenuto innanzi al Giudice di Pace Penale, D’Aloia. I fatti di cui era imputata la donna si verificavano il 13 aprile 2020, in piena emergenza Covid.
I genitori della minore M.B. si sono costituiti parte civile, difesi dall’avvocato Vittorio Fucci e dell’avvocatessa Daniela Martino. La donna, secondo le accuse, aveva strattonato la minore, percossa con violenti schiaffi al volto e inoltre, aveva sputato in faccia alla bambina.
Il processo
All’esito della discussione, il Giudice, accogliendo la tesi del Pubblico Ministero e dell’Avvocato Vittorio Fucci, difensore della parte civile, ha condannato penalmente Dudyn Halyna. La donna dovrà rispondere di aggressione e percosse. Halyna è stata condannata al risarcimento dei danni patiti dalla minore oltre al pagamento delle spese processuali e a quelle del difensore della parte civile.