Lutto nel Sannio per la scomparsa di Antonio Mogavero, imprenditore morto schiacciato da un trattore all’età di 47 anni. Nato e cresciuto nella campagna del Cubante, frazione di Calvi, l’imprenditore agricolo è deceduto nel fondo agricolo di un parente mentre manovrava un trattore tra Santa Paolina e Tufo.
Antonio Mogavero morto schiacciato dal trattore, dolore nel Sannio
Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, lunedì 7 giugno, quando Antonio Mogavero, per tutti Tonino, si trovava alla guida di un trattore in un terreno in pendenza, tipico in quella zona. Il mezzo agricolo ha perso aderenza col suolo e si è ribaltato, schiacciando il 47enne i cui tentativi di soccorso si sono purtroppo rivelati vani.
Il cordoglio
Gli amici del Cubante lo ricordano come “un giovane esemplare, un instancabile lavoratore”. Un dolore al quale si è unito anche Armando Rocco, sindaco di Calvi: “Non è giusto morire di lavoro e per il lavoro. È inaccettabile. Siamo rimasti tutti profondamente colpiti dalla tragedia di Tonino, un giovane a modo, tutto casa e campagna. Ogni parola è superflua dinanzi a un lutto così devastante”.