Benevento, Cronaca Benevento

Apollosa, furto in un bar-tabacchi in piena notte

apollosa-minacce-estorsione-genitori-arrestato
apollosa-minacce-estorsione-genitori-arrestato

In un bar-tabacchi di Apollosa è stato messo a segno un furto. Il colpo è avvenuto nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 luglio, lungo la la statale Appia, a pochi chilometri da Benevento. Apprendiamo la notizia da Il Mattino.

Apollosa, furto in un bar-tabacchi in piena notte

L’episodio è accaduto ieri e a finire nel mirino dei malviventi è stato un noto locale della zona, situato nel territorio comunale di Apollosa, proprio a ridosso dell’Appia e di una rotonda, in un punto che, tra l’altro, risulta sempre abbastanza trafficato.

Il ladro è riuscito a portare via un ingente bottino composto, soprattutto, da sigarette e gratta&vinci, ma al momento il valore della merce trafugata non è stato quantificato. Stando però alle prime ricostruzioni, non è ancora possibile stabilire se il furto sia stato messo in atto da uno o da più malviventi. Intanto, l’attività commerciale (anche pasticceria, panificio e tavola calda) ieri mattina ha riaperto regolarmente i battenti.

La denuncia

Il furto è stato denunciato ai carabinieri della compagnia di Montesarchio, che sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi. Potrebbero risultare intanto utili a ricostruire la vicenda le eventuali telecamere di sorveglianza posizionate nei pressi del bar-tabacchi preso di mira ma anche quelle installate lungo il tragitto che avrebbero percorso i ladri durante la fuga.

Apollosa