Site icon Occhio Notizie

Baselice, testa di un gattino sull’uscio della porta di un collaboratore della lega del Cane

baselice testa gattino porta collaboratore lega cane

Foto di repertorio

Shock a Baselice dove è stata riposta la testa di un gattino sull’uscio della porta di un collaboratore della Lega del Cane: la denuncia arriva proprio dall’associazione sui social.

Baselice, testa di un gattino davanti la porta di un collaboratore della lega del Cane

“Quello che è accaduto due giorni fa a Baselice è un fatto gravissimo che non può passare inosservato. Una persona, che sfama i gatti randagi, se ne occupa e li sterilizza e con cui spesso noi collaboriamo, si è trovata davanti alla porta di casa una testa di un gattino. Non era nessuno dei gatti che sfamava. Non pensiamo a qualche selvatico perché la sua abitazione è in pieno centro. Una casualità? Non sappiamo cosa pensare, anche se le ipotesi ci sarebbero. Oltre all’orrore provato nel vedere questo scempio e oltre all’indignazione dei pochi che hanno commentato il post originale, non c’è la reale percezione di quanto sia grave questo episodio, pensando che sia solo un macabro dispetto. Speriamo che qualcuno si muova perché chi è capace di fare queste cose rappresenta un pericolo per tutti. Chiediamo aiuto a chi ne sa più di noi su cosa è possibile fare per cercare di capire”.

L’appello

“Chi sa parli”. È l’appello lanciato dalla Lndc Animal Protection a proposito dell’episodio del gatto decapitato. “La testa di un povero gatto ucciso – ricorda al Mattino la presidente nazionale Piera Rosati – è stata lasciata davanti alla porta di casa di una signora che da anni si occupa di un gruppo di mici nei pressi della sua abitazione. Un atto violento e intimidatorio, compiuto da una persona sicuramente pericolosa dal punto di vista sociale. Chiunque possa fornire informazioni utili può mandare una mail all’indirizzo avvocato@lndcanimalprotection.org, dobbiamo identificare e fermare questo mostro“.

Exit mobile version