Un arresto per droga a Benevento dove, poco dopo la mezzanotte di venerdì 10 febbraio, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato un blitz presso una abitazione del rione Triggio. In particolar modo, hanno fatto visita al 28enne D.P., già noto alle forze dell’ordine, e ai domiciliari con l’accusa di spaccio di stupefacenti dovendo finire di scontare una precedente condanna.
Benevento, 28enne arrestato per droga
Il blitz è scattato dopo quindici giorni di appostamenti da parte degli agenti della Squadra Mobile. In particolar modo, gli agenti avevano notato un viavai di tossicodipendenti nella zona del Triggio, individuando così l’abitazione del 28enne. Giovedì 9 febbraio avevano bloccato un 50enne che aveva appena acquistato una dose di cocaina.
È stato segnalato alla Prefettura e poche ore dopo gli agenti si sono diretti a casa del 28enne il quale non ha aperto subito la porta di casa. All’interno dell’abitazione non sono state trovate sostanze stupefacenti, ma l’arresto è scattato per aver l’abitazione dove è ai domiciliari per vendere la cocaina.