La Polizia di Stato in collaborazione con i carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di 33 anni residente nella provincia di Perugia e già sorvegliato speciale per il furto di cambia monete e slot machine in una stazione di servizio a Telese Terme, in provincia di Benevento.
Benevento, ruba cambia monete e slot machine: arresto
La Polizia di Stato, in collaborazione con i Carabinieri, ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 33 anni, residente nella provincia di Perugia, con l’accusa di furto aggravato. Il fatto è avvenuto quando gli agenti del Commissariato di PS di Telese Terme, durante i normali controlli del territorio, hanno notato una Fiat Bravo parcheggiata all’interno di una stazione di servizio che aveva chiuso anticipatamente per le festività.
Sospettosi, gli agenti di polizia si sono avvicinati all’auto per effettuare ulteriori controlli. Notando la presenza di una macchina cambia monete all’interno dell’abitacolo, hanno iniziato a ispezionare l’area e si sono subito accorti che la finestra accanto all’ingresso principale del bar era stata forzata. Senza indugi, sono entrati nei locali e hanno trovato un uomo intento a manomettere una slot machine, che risultava poi danneggiata. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato di fuggire, scappando nel seminterrato dell’edificio.
Grazie all’intervento del personale dell’Arma dei Carabinieri, arrivato nel frattempo sul luogo dell’evento, gli agenti di polizia sono riusciti a individuare e fermare un individuo che, da ulteriori accertamenti, è risultato essere sottoposto a una sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nella provincia di Perugia. L’uomo è stato quindi arrestato per violazione di tale misura di prevenzione e per furto aggravato.