Alla guida di una Bmw rubata vedendo una gazzella si sono dati alla fuga lungo la strada statale 372, «Telesina» andandosi poi a schiantare contro un muretto. Gli occupanti si sono poi dai alla fuga nei campi confinanti facendo perdere le proprie tracce. Nella vettura trovato un piede di porco e delle targhe. Lo riporta L’edizione odierna de Il Mattino.
Benevento, Bmw rubata in fuga si schianta contro un muretto
Sulla vicenda indagano i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita diretti dal maggiore. I militari erano impegnati nei rilievi per un incidente quando una Bmw di grossa cilindrata è sopraggiunta a velocità elevata da Benevento in direzione Caianello.
La vettura, notando i lampeggianti, ulteriormente elevato la sua corsa. La folle corsa della Bmw è terminata qualche chilometro più avanti subito dopo l’uscita di San Salvatore Telesino. Chi era alla guida ha probabilmente perso il controllo della vettura che urtato il cordolo e il muretto di delimitazione.
La fuga nei campi
Gli occupanti dell’auto, probabilmente una banda di ladri, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del vicino distaccamento di Telese Terme.
All’interno della Bmw i militari hanno ritrovato un grosso martello, un walkie talkie, un piede di porco e due targhe. Dai primi rilievi la targa montata sulla vettura è risultata rubata ad Avella nell’avellinese. Sotto sequestro la Bmw.