Una cassiera sventa una rapina in un supermercato: è accaduto a Benevento, dove due malviventi hanno tentato di rapinare un supermercato in via Vivaldi alla Pacevecchia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Benevento, cassiera sventa rapina in un supermercato
La reazione della cassiera ha messo in fuga i malviventi, scappati a mani vuote. È accaduto nella tarda serata di sabato 29 aprile, quando mancavano pochi minuti alla chiusura. Due malviventi hanno fatto irruzione nel supermercato con i volti travisati: uno con un passamontagna di colore nero ed un altro con uno scaldacollo alzato sul viso, entrambi con guanti per evitare di lasciare impronte.
“Dacci tutti i soldi” hanno urlato alla cassiera, senza mostrare armi. La donna così ha reagito iniziando ad urlare e rifugiandosi nella parte retrostante del locale. Colti di sorpresa, i due malviventi hanno tentato lo stesso di impossessarsi delle banconote che erano nel registratore di cassa, senza riuscirvi prima di darsi alla fuga. Sul caso indagano gli agenti della squadra mobile.