È morta all’ospedale San Pio di Benevento la donna caduta dal balcone. La 45enne ucraina O.K. è precipitata dal quinto piano di un edificio di via Colonnette nel tentativo di entrare in casa attraverso un balcone essendo rimasta chiusa fuori dall’appartamento e non avendo con sé le chiavi come riportato dal quotidiano Il Mattino.
Benevento, dimentica le chiavi e cade dal balcone: morta in ospedale
La 45enne è morta nella mattinata di venerdì 29 settembre, dopo tre giorni di agonia in ospedale. In seguito alla caduta aveva riportato fratture multiple ed era stata ricoverata in prognosi riservata; nei giorni successivi non aveva mostrato segni di miglioramento a fronte della cure prestatele dai sanitari del nosocomio.
Si trovava nel Sannio da un anno circa la donna rimasta chiusa fuori dall’appartamento dove era ospite. Aveva provato a rientrare in casa attraverso una finestra: una manovra azzardata che si è purtroppo conclusa nel modo peggiore, dal momento la 45enne è precipitata dal quinto piano dell’edificio, da un’altezza di circa venti metri, finendo sulla strada nei pressi del portone d’ingresso.