Momenti di paura quelli vissuti nella notte in Corso Garibaldi a Benevento dove è stato divampato un incendio all’interno di un noto bar. L’allarme è stato scattato intorno alle 4. Ingenti i danni arrecati al locale: la cui facciata, soffitto e arredo sono stati anneriti dalle fiamme. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto il rogo.
Benevento, incendio in un noto bar nella notte
Momenti di paura quelli vissuti nella notte in Corso Garibaldi dove è stato divampato un incendio all’interno di un noto bar. L’allarme è stato scattato intorno alle 4 da alcuni residenti. Ingenti i danni arrecati al locale: la cui facciata, soffitto e arredo sono stati anneriti dalle fiamme. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto il rogo e i carabinieri che hanno avviato le indagini per poter chiarire la dinamica di quanto avvenuto.
Danneggiati inoltre anche i macchinari, tavolini e sedie, anche la porta d’ingresso in metallo e vetro antisfondamento è stata scardinata. L’infisso è finito sul marciapiedi del Corso ma per fortuna senza ferire nessun passante.