Benevento, Cronaca Benevento

Benevento, incendio nei bagni del centro commerciale I Sanniti: clienti evacuati, un ferito

benevento incendio centro commerciale
I vigili del fuoco

Attimi di panico nel pomeriggio odierno, martedì 12 novembre, all’interno del centro commerciale I Sanniti di Benevento dove si è sviluppato un incendio all’interno di due bagni della struttura. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i sanitari che hanno evacuato il centro e trasportato in ospedale una persona.

Benevento, incendio nei bagni del centro commerciale I Sanniti

Attimi di panico questo pomeriggio al piano terra del centro commerciale I Sanniti a causa di un incendio scoppiato all’interno di due bagni della struttura. L’allerta è scattata grazie al personale e ai clienti che hanno notato del fumo nero fuoriuscire dai servizi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno prontamente spento le fiamme in uno dei due bagni utilizzando gli estintori. Il rogo, alimentato da contenitori gettacarte, è stato domato dal personale di sicurezza. Secondo le prime ipotesi, le fiamme potrebbero essere state appiccate intenzionalmente da qualcuno in entrambi i bagni. Questa possibilità è attualmente al vaglio dei vigili del fuoco, che stanno effettuando un sopralluogo. Per precauzione, e a causa del fumo denso e nero, i clienti sono stati evacuati.

 

Un ferito

Un individuo è stato portato in ospedale dall’ambulanza del 118, probabilmente a causa di inalazione di fumi. Sul luogo dell’incidente è stato necessario l’intervento degli agenti della Volante della Questura di Benevento, che hanno avviato le indagini in collaborazione con la polizia giudiziaria dei vigili del fuoco. Questi ultimi hanno effettuato un sopralluogo e raccolto rilievi insieme alla polizia scientifica e alla Squadra mobile. Dopo aver completato le operazioni di messa in sicurezza dei locali colpiti dall’incendio, il centro commerciale è stato riaperto regolarmente.

 

Beneventoincendio