Nervi tesi in casa Benevento, dove il calciatore Roko Jureškin sarebbe stato picchiato. L’aggressione si sarebbe consumata nel pomeriggio di martedì 11 aprile, e nelle scorse il calciatore di nazionalità croata ha denunciato l’accaduto in Questura. Sulla vicenda indaga la Digos.
Benevento, calciatore picchiato in auto: la denuncia di Jureškin
Roko Jureškin si trovava nei pressi dell’incrocio tra viale degli Atlantici E via Almerico Meomartini a bordo della sua automobile. In quel momento sarebbe stato fermato da tre persone, una delle quali – senza un apparente motivo – lo avrebbe colpito al volto con un pugno, per poi dileguarsi insieme agli altri due. Il calciatore è tornato indietro, ricorrendo alle cure dei medici del club giallorosso, per poi tornare a casa.
Una situazione non facile quella della compagine sannita, scivolata sul fondo della classifica del campionato di Serie B dopo la sconfitta maturata lo scorso 10 aprile contro la Spal. Dopo il ko sono arrivate le dimissioni di Roberto Stellone, il terzo allenatore di questa stagione, sostituito da Andrea Agostinelli che avrà il compito di centrare quantomeno l’obiettivo dei play-out per evitare così la retrocessione diretta in terza serie.
Il Daspo
Individuati e sanzionati i due responsabili dell’aggressione a Roko Jureskin. Per i due supporter giallorossi è scattato il Daspo.