Benevento, Cronaca Benevento

Benevento, si schianta con l’auto contro un palo mentre va al lavoro: morto 26enne

Benevento, si schianta con l'auto contro un palo mentre va al lavoro: morto 26enne
L'incidente

Tragico incidente stradale questa mattina, 14 febbraio, a Benevento, dove un giovane di 26 anni, F.P.P., ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua Audi A3 contro un palo in via Castelpoto. Il ragazzo, originario di Paupisi, si stava recando al lavoro a Napoli e aveva un appuntamento con un collega lungo l’Appia per proseguire insieme il viaggio.

Incidente a Paupisi, morto ragazzo di 26 anni

L’incidente si è verificato in curva, probabilmente a causa della velocità. Il giovane ha perso il controllo dell’auto, finendo violentemente contro un palo. L’impatto è stato devastante: i soccorritori del 118, giunti sul posto insieme ai carabinieri, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Per estrarre il corpo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Il corpo del giovane è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Benevento, dove il medico legale, su disposizione della magistratura, dovrà eseguire gli accertamenti del caso.

incidentePaupisi