Spaccio di droga a Benevento: un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato in quanto trovato in possesso di eroina e hashish. L’individuo, già soggetto a una misura cautelare di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato anche denunciato per porto abusivo di un coltello.
Benevento, spaccio di droga: arresto 47enne
Un uomo di 47 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga, in particolare eroina e hashish. L’individuo, già soggetto a una misura cautelare di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato anche denunciato per porto abusivo di un coltello.
L’operazione fa parte di un’iniziativa di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga nella zona di Benevento. Dopo indagini approfondite e appostamenti, gli agenti della Squadra Mobile hanno sorpreso il 47enne mentre recuperava un involucro nascosto tra i cespugli. Prima che potesse allontanarsi per effettuare ulteriori cessioni, gli agenti lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione, trovandolo in possesso di eroina, un coltello con la lama intrisa della stessa sostanza e 40 euro in contante.
Continuando i controlli nell’area, gli agenti di polizia hanno trovato un ulteriore quantitativo di eroina avvolto in cellophane. La successiva perquisizione dell’abitazione ha rivelato anche una certa quantità di hashish. In considerazione delle prove raccolte, della quantità di droga sequestrata e dei precedenti specifici dell’individuo, gli agenti hanno proceduto all’arresto. Dopo le procedure di rito, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, il 47enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.