Benevento, Cronaca, Cronaca Benevento

Tragedia nel Sannio, Vincenzo Garzarella è stato trovato morto in un dirupo: era scomparso da questa mattina

benevento vincenzo garzarella morto dirupo
Vincenzo Garzarella

Tragedia a Benevento dove un anziano, Vincenzo Garzarella, scomparso da questa mattina mercoledì 7 agosto è stato trovato morto in un dirupo nei pressi dell’abbandonata struttura del Quisisana in zona Pacevecchia. I familiari nelle scorse ore avevano lanciato un appello disperato.

Benevento, Vincenzo Garzarella trovato morto in un dirupo

I carabinieri nel pomeriggio odierno, mercoledì 7 agosto, hanno rinvenuto purtroppo senza vita il corpo di Vincenzo Garzarella, l’81enne che risultava scomparso da questa mattina. Le cause che hanno portato al suo decesso sono ora in corso di accertamento. Il cadavere è stato rinvenuto nei pressi dell’abbandonata struttura del Quisisana in zona Pacevecchia, in un dirupo.

L’appello disperato dei familiari dopo la sua scomparsa

Dopo che l’uomo aveva fatto perdere le sue tracce, i familiari hanno lanciato un allarme social: “Vincenzo Garzarella ha 81 anni e da questa mattina non dà più notizie di sé. Uscito di casa, non è più rientrato nella sua abitazione al quartiere Pacevecchia. Indossa una polo gialla e un pantalone nero della tuta. Se qualcuno ha notizie o riesca a rintracciarlo lo comunichi subito alla Polizia Municipale al numero 0824 – 772700.”

 

cadavere