Site icon Occhio Notizie

Terrore a Castelvenere, anziana rapinata e minacciata in casa da due banditi: portati via oggetti in oro, fede nuziale, anello e orologio

rapina tabaccheria lascia impronte vetro porta arresto napoli

Foto di repertorio

Terrore a Castelvenere dove un’anziana, sola nella sua abitazione, è stata minacciata e rapinata: due banditi con volto coperto da passamontagna hanno portato via oggetti in oro, fede nuziale, anello e orologio che indossava la vittima per poi darsi alla fuga.

Terrore a Castelvenere, anziana rapinata e minacciata in casa

Una donna di 81 anni è stata vittima di una rapina mentre si trovava sola nella sua abitazione. Due uomini, con il volto coperto da passamontagna, sono entrati in casa sua, spaventandola e minacciandola. I malviventi si sono appropriati di diversi oggetti d’oro e, non contenti, hanno anche prelevato la sua fede nuziale, un anello e l’orologio che indossava. Dopo aver portato a termine il colpo, sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto. Fortunatamente, la donna non ha subito conseguenze fisiche, ma è rimasta profondamente scossa da questa terribile esperienza.

L’episodio si colloca a un mese di distanza da un precedente, in cui Alessandro Di Santo, sindaco di Castelvenere, era stato protagonista di un tentativo di furto. In quella occasione, aveva affrontato quattro malviventi con il volto coperto che cercavano di entrare nella sua abitazione attraverso una finestra al piano terra durante la notte. Come ricorderete, il sindaco era riuscito a opporsi e a spingerli a fuggire rapidamente dalla zona. Era il 20 novembre e, in seguito all’accaduto, erano giunte numerose manifestazioni di solidarietà, accompagnate da una comprensibile preoccupazione da parte dell’opinione pubblica.

Exit mobile version