Benevento, tv e spettacoli Benevento

C’è Posta Per Te, ospite Lorenzo Insigne: la storia di Carmen

lorenzo insigne
lorenzo insigne

C’è Posta Per Te, oggi 19 febbraio 2022, ospite Lorenzo Insigne, seguiamo la storia di Carmen, di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. Carmen è stata adottata da mamma Lina e papà Riccardo. Vuole ringraziare i genitori e dire loro quel “ti voglio bene” che non è mai riuscita a pronunciare.

C’è Posta Per Te, Lorenzo Insigne ospite

Carmen è ospite a C’è Posta Per Te per fare una sorpresa ai suoi genitori adottivi. Carmen è stata adottata da mamma Lina e papà Riccardo all’età di 13 anni, quando si trovava in una casa famiglia. Lina è sempre stata più sorridente, mentre Riccardo più riservato. Carmen, quando li conobbe, non li guardava più di tanto in faccia, per paura di vivere una nuova delusione. Non voleva legarsi a nessuno, così da evitare un ennesimo salto nel buio. Dopo le visite di Lina e Riccardo, Carmen comincia a fidarsi. Un giorno, mamma Lina le chiese se volesse andare a vivere con loro. Oggi la ragazza vuole fare loro un regalo, ringraziandoli per l’amore incondizionato che le hanno donato e cercando di esprimere il bene che prova per loro.

Lorenzo Insigne si commuove

Carmen ha fatto tutto questo per i suoi genitori, tifosissimi del Napoli ed è per questo che ha organizzato una sorpresa con Lorenzo Insigne. Il calciatore si commuove per la storia della ragazza.