Coronavirus, decima vittima nel Sannio: morto un 74enne di Sassinoro, deceduto questa mattina all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento, a causa di complicazioni sopraggiunte.
Coronavirus, decima vittima nel Sannio
La triste notizia arriva dal sindaco Pasqualino Cusano.
“Il sottoscritto e l’intera amministrazione comunale – scrive Cusano – esprimono ai familiari sentite condoglianze. Ribadisce, che pur non essendoci al momento notizie di altri contagi, è necessario mantenere il massimo stato di attenzione nel rispetto delle indicazioni riportate nei decreti ministeriali e nelle ordinanze emesse dal presidente della Regione Campania e al fine di contenere il diffondersi del contagio.
Per tutti in questo particolare momento delle feste pasquali è ancora più difficile dover rinunciare alle nostre abitudini e ai nostri affetti, ma necessario; rinunciare per un po’ – continua il sindaco – ci garantisce di non dover rinunciare per sempre all’affetto dei nostri cari.
Le ultime notizie relative alla diffusione della epidemia non devono indurre ad abbassare il livello di attenzione. Purtroppo questo virus è subdolo e impercettibile fino a quando non contagia, essere contagiati o contagiare può portare a tragiche conseguenze.
Le notizie di cronaca – conclude Cusano – dovrebbero aiutare a riflettere e indurre ad evitare comportamenti e atteggiamenti inopportuni per il momento storico che si sta vivendo”.