Benevento, Cronaca Benevento

Donna di 40 anni scomparsa a Ceppaloni, ritrovata poco dopo dai Carabinieri e Vigili del Fuoco

Immagine di repertorio

Sospiro di sollievo a Ceppaloni dove una donna di 40 anni, madre di due bambini, è stata ritrovata poco dopo la sua scomparsa. Le operazioni di soccorso, coordinate dalla Prefettura, hanno visto la partecipazione della Protezione Civile, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio. Fin dalle prime ore di ieri, domenica 16 febbraio, le squadre di ricerca si sono attivate sul territorio.

Donna di 40 anni scomparsa a Ceppaloni, ritrovata poco dopo

Un sospiro di sollievo a Ceppaloni dopo giorni di preoccupazione: la donna di 40 anni, madre di due bambini, è stata rintracciata in buone condizioni dopo ore di ricerche. Era scomparsa da sabato e la denuncia alle autorità era stata presentata solo ieri.

Le operazioni di soccorso, coordinate dalla Prefettura, hanno visto la partecipazione della Protezione Civile, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio. Fin dalle prime ore, le squadre di ricerca si sono attivate sul territorio.
Fortunatamente, è stata trovata pochi minuti fa in una zona rurale del comune sannita. Da quanto si apprende, aveva con sé alcuni blister di farmaci e, per precauzione, verrà trasferita in ospedale per degli accertamenti medici.

Ceppalonidonna scomparsa