Controlli dei carabinieri nei comuni di Montesarchio, Foglianise e Ceppaloni: un 32enne è stato denunciato dopo aver dato false generalità ai militari. Controllate in totale 106 persone di interesse operativo e 78 veicoli, effettuato 11 perquisizioni ed elevato 9 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.
Dà false generalità ai carabinieri: denunciato 32enne a Foglianise
I militari hanno proceduto al controllo di 106 persone, 78 veicoli ed effettuato 11 perquisizioni. Sono state nove le sanzioni per violazioni al Codice della Strada e posto sotto sequestro amministrativo un ciclomotore poiché condotto da un soggetto che non aveva mai conseguito la patente oltre a girare senza targa e copertura assicurativa.
Controlli a Montesarchio
A Montesarchio sono stati denunciati un 31enne e un 29enne del posto in quanto trovati in possesso di marijuana e cocaina. Segnalati invece un 45enne ed un 24enn del posto trovati in possesso di cocaina e hashish. In Piazza “La Garde” sono state rinvenute e sottoposte a sequestro alcune confezioni contenenti hashish e marijuana.
Controlli a Ceppaloni e Foglianise
A Ceppaloni invece un 31enne è stato denunciato per essersi reso responsabile di violazione degli obblighi attinenti alla libertà vigilata. Mentre a Foglianise un 32enne del posto è stato deferito perché ha fornito false generalità durante un controllo.