Sono due i furti messi a segno nella sede del 118 di Airola. Lo ha reso noto la pagina Facebook Nessuno Tocchi Ippocrate.
Airola, furti nella sede del 118
Sulla pagina ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’ si legge: “Il 118 di Airola, provincia di Benevento, durante la notte e nelle prime ore di questa mattina, ha dovuto fare i conti con due furti veri e propri”.
“Il primo è avvenuto durante la notte con il personale in sede. Un esagitato, ben noto alle forze dell’ordine, ha primo chiesto dei soldi. Poi si è impossessato di un porta medicine con all’interno diversi farmaci e di altro materiale. Il secondo caso è avvenuto alle prime luci dell’alba. In questa circostanza, chi ha agito, ha atteso che l’ambulanza uscisse per una chiamata. A questo punto si è introdotto dal balcone, rompendo il vetro di una finestra, si è impossessato del computer di un medico e poi si è dileguato. Entrambi i furti sono stati denunciati ai carabinieri della stazione di Airola che sono già al lavoro per recuperare il materiale ed assicurare queste persone alla giustizia”.