Ancora un furto in appartamento nel Sannio, il colpo a San Nicola Manfredi è stato messo a segno nella serata di ieri da un 25enne albanese che ha portato via taniche di olio e gasolio nonché un grosso motocoltivatore con fresa. Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri a seguito di una segnalazione.
Furto a San Nicola Manfredi, via con taniche di olio e gasolio
I militari nella serata di ieri sono intervenuti nella frazione Santa Maria Ingrisone, dove i cittadini avevano segnalato uno “strano” movimento di persone e veicoli nei pressi di un’abitazione.
Grazie alla tempestività dell’intervento sono riusciti a bloccare, dopo un breve inseguimento, un 25enne albanese irregolare sul territorio alla guida di un furgone.
La perquisizione
I carabinieri hanno proceduto alla perquisizione veicolare dove hanno rinvenuto taniche di olio e gasolio nonché un grosso motocoltivatore con fresa.
Le indagini svolte hanno permesso di stabilire che il materiale era stato asportato da poco da un garage, previa rottura del lucchetto della porta d’ingresso, di un’abitazione della frazione. La refurtiva – del valore di 5mila euro circa – ed il furgone sono stati sottoposti a sequestro e il 25enne è stato arrestato per furto aggravato.