Dramma e mistero a Guardia Sanframondi dove una donna è morta pochi giorni dopo un incidente. Un sinistro stradale avvenuto il 14 settembre e che aveva causato il ricovero della 66enne presso l’ospedale ‘San Pio’ di Benevento. Il 21 settembre è tornata a casa e – poche ore dopo – è deceduta come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Guardia Sanframondi, donna morta dopo un incidente: si indaga
Nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia sulla salma della donna deceduta poche ore dopo essere tornata a casa. L’incidente era avvenuto il 14 settembre lungo un tratto della variante che dalla statale “Telesina” taglia verso la valle titernina ricadente nel territorio comunale di Ponte. L’esame verrà disposto nel corso della settimana dal pm Assunta Tillo e sarà effettuato, con tutta probabilità, nella stessa giornata di mercoledì.
Si punta, infatti, a fare chiarezza sui diversi aspetti legati a questa intricata vicenda che parte, ovviamente, da quanto accaduto proprio il 14 settembre. Un incidente che vide coinvolte due veicoli, un’auto medica a bordo della quale viaggiava la 66enne di Guardia Sanframondi, sottoposta da tempo a dialisi, e un furgone in forza alle Poste. Un impatto che ha fatto registrare altri 3 feriti non gravi, ma per il quale si era reso necessario il trasporto della donna nel pronto soccorso del San Pio.