Si tratterebbe di un incendio doloso quello divampato nella notte a Montesarchio distruggendo un’auto in sosta in vico Annunziata, piccola traversa di corso Caudino e situata a pochi passi da piazza Umberto I. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Montesarchio, auto in sosta avvolta dalle fiamme: l’incendio era doloso
L’allarme è scattato intorno alle 2.30 dell’altra notte, quando le fiamme avevano già travolto la parte posteriore dell’auto, una Ford Kuga. Sul posto sono prontamente intervenuti i i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea.
I caschi rossi hanno domato il rogo prima che causasse altri danni. L’auto è rimasta gravemente danneggiata e le fiamme avevano anche leggermente annerito la facciata di un’abitazione. Presenti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Montesarchio, che hanno dato il via ad un’indagine.
Al momento, la pista seguita è quella del dolo. Infatti, a pochi passi dall’automobile è stata trovata una bottiglia incendiaria. La vettura distrutta dalle fiamme risulta intestata a un’impresa che opera nel settore edilizio ed apparteneva ad un operaio 59enne del posto.