Un tragico incidente ha spezzato la vita di Giuseppe Villanova, ingegnere 48enne originario di Polla, deceduto ieri a Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento. L’uomo è precipitato in un dirupo, riportando ferite gravissime che non gli hanno lasciato scampo come riportato da Ottopagine.
Incidente a Sant’Agat dei Goti, morto Giuseppe Villanova
Le autorità hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla caduta, e gli inquirenti stanno raccogliendo elementi utili per determinare se si sia trattato di un incidente o se vi siano altre circostanze da chiarire.
La notizia della tragedia ha scosso profondamente la comunità del Vallo di Diano, dove Villanova era molto conosciuto e stimato. Numerosi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia da amici e colleghi.
L’ultimo saluto
I funerali si terranno oggi, venerdì 7 febbraio, alle ore 11, presso la chiesa della Santissima Annunziata a Sant’Agata dei Goti. Un momento di raccoglimento e dolore per familiari, amici e conoscenti che vorranno dare l’ultimo saluto all’ingegnere prematuramente scomparso.