Incidente sul lavoro in una fabbrica ad Airola, un operaio originario della provincia di Avellino è rimasto gravemente ustionato. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. L’uomo si trova attualmente ricoverato al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli in prognosi riservata. Lo riporta Fanpage.
Incidente sul lavoro ad Airola: operaio ustionato
L’operaio, 40enne, è originario di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino. Il 40enne è attualmente ricoverato in gravi condizioni e in prognosi riservata nel centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli. L’uomo ha riportato profonde ustioni su tutto il corpo.
Secondo le prime informazioni si tratta di un incidente sul lavoro. L’uomo sarebbe stato avvolto dalle fiamme in una fabbrica di Airola, nel Beneventano. Inizialmente l’operaio è stato portato all’ospedale San Pio di Benevento, dove ha ricevuto le prime cure ed è stato stabilizzato. La gravità delle sue condizioni di salute, però, ha determinato il trasferimento verso la struttura specializzata a Napoli. È stato quindi trasferito in codice rosso in eliambulanza al Grandi Ustionati del Cardarelli.
Le indagini
A quanto si apprende il 40enne è ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri hanno effettuato i sopralluoghi all’interno della fabbrica per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sono in corso accertamenti per verificare le condizioni e l’inquadramento lavorativo e il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.