Un incidente stradale tra due veicoli è avvenuto questa mattina, giovedì 9 gennaio, sulla provinciale tra Sant’Agata de’ Goti e Moiano: si sono registrati feriti e disagi alla circolazione veicolare. Lo riporta Il Mattino.
Incidente tra Sant’Agata de’ Goti e Moiano: ci sono feriti
Questa mattina, giovedì 9 gennaio, si è verificato un sinistro lungo la strada provinciale che collega Sant’Agata de’ Goti a Moiano, coinvolgendo due veicoli. Si è trattato di uno scontro frontale che ha causato tre feriti, tra cui una giovane del ’98, la cui condizione è risultata più grave, tanto da richiedere un ricovero presso l’ospedale di Benevento con una prognosi di 30 giorni.
Le vetture coinvolte sono una Lancia Ypsilon con due persone a bordo e una Fiat Multipla, nella quale viaggiava solo la conducente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti Telemaco Androsoni e Clemente Ruggiero della Polizia Municipale di Sant’Agata de’ Goti, una pattuglia dei carabinieri della stazione locale e un’ambulanza del 118.
A causa dell’incidente, si sono registrati disagi al traffico, con la strada temporaneamente chiusa per consentire prima i soccorsi e poi il recupero dei veicoli coinvolti.