Benevento, Cronaca Benevento

Inseguimento a Telese Terme, Polizia ferma due malviventi

minacce abusi ex fidanzata benevento
Foto della Polizia
Foto della Polizia

Inseguimento da film a Telese Terme dove un 54enne napoletano, a bordo di un’auto rubata, ha speronato una vettura della Polizia ferendo due agenti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Inseguimento a Telese Terme, Polizia ferma due malviventi

È accaduto nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 ottobre tra Dugenta ed il bivio per Puglianello, quando il 54enne D.B., di Napoli, è stato arrestato con le accuse di resistenza, lesioni, ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso. Stesse imputazioni, ma con denuncia a piede libero, per una minorenne di nazionalità bulgara, senza fissa dimora.

Gli agenti del commissariato di Telese Terme verso le tre hanno intimato l’alt nei pressi di Dugenta ad una Fiat Uno. Il conducente ed altre due persone a bordo hanno ignorato gli agenti e ne è nato un inseguimento che si protratto fino al bivio per Puglianello dove l’auto della Polizia è riuscita a raggiungere la Fiat Uno, che anche i questo caso, non si è fermata, ed anzi ha speronato la Volante.

I tre occupanti della vettura hanno poi tentato la fuga a piedi e sono stati inseguiti dagli agenti che hanno poco dopo raggiunto e bloccato uno dei fuggitivi e la minorenne che hanno anche opposto resistenza procurando lievi ferite a due agenti.

arrestoTelese Terme