Notte di paura a Telese Terme per un inseguimento tra una volante della Polizia e una vettura con a bordo tre presunti malviventi. È accaduto tra giovedì 7 e venerdì 8 settembre, lungo le strade della cittadina termale cole riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Inseguimento a Telese Terme, caccia alla Mercedes sospetta
Erano da poco passate le 22 di giovedì quando gli agenti hanno intercettato nei pressi del sottopasso ferroviario che conduce al quartiere Scafa un’auto sospetta, ovvero una Mercedes classe A, con targa attenzionata da tempo dalle forze dell’ordine con indicazione AMG, ovvero, la sigla con la quale la casa tedesca equipaggia e contrassegna i veicoli ad altissime prestazioni talvolta anche superiori ai 400 cavalli.
L’auto non si è fermata ed è così nato un inseguimento lungo le strade cittadine. Poco dopo, però, deve fermarsi perché la strada è sbarrata dalla macchina della polizia. A quel punto i 3 a bordo si sono dati alla fuga a piedi, nelle campagne di Solopaca. Nella vettura sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso ed alcune targhe e ora la Polizia è sulle tracce dei tre presunti malviventi.