Giallo sulle intimidazioni ad Alfredo Martignetti, assessore al Commercio e alle Attività produttive del Comune di Benevento. Due episodi nell’arco di ventiquattro: prima il danneggiamento della fiancata della sua auto, poi lo stesso trattamento all’altra fiancata e la foratura di due pneumatici.
Benevento, intimidazioni all’assessore Martignetti
Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’auto dell’assessore era in sosta in via Salvator Rosa, nei pressi dello studio dell’assessore che svolge la professione di avvocato ed è stato anche componente del Consiglio dell’Ordine.
Il racconto
Martignetti ha raccontato: “Sulle prime non avevo dato eccessivo peso alla cosa. Nel trovare l’auto con una portiera laterale rigata, lunedì sera, ho pensato a una bravata isolata della quale ero rimasto casualmente vittima. In una città può capitare a chiunque. Ieri sera (martedì, ndr) nel riprendere l’auto al termine del lavoro in studio, intorno alle 20,30, ho dovuto constatare che anche le portiere sull’altro lato erano state percorse da una punta metallica o quant’altro, danneggiandole pesantemente.
E non solo: uno pneumatico era già a terra e un altro, sul medesimo lato guida, si stava sgonfiando gradualmente. Segno, evidentemente, che se fossi giunto solo qualche minuto prima forse sarei riuscito a individuare l’autore del gesto. Sono rincasato e questa mattina (ieri , ndr) ho denunciato i fatti”.