Paura nel primo pomeriggio di oggi a Melizzano, due malviventi hanno messo a segno una rapina armati di taglierini presso l’ufficio postale. All’interno vi erano solo il direttore e due dipendenti che ne sono usciti fortunatamente illesi. I ladri si sono dati alla fuga a bordo di un’auto che li attendeva fuori.
Rapina a mano armata all’ufficio postale di Melizzano
Il colpo messo a segno da due malviventi armati di taglierino nel primo pomeriggio di oggi, 23 maggio, poco prima delle ore 14. In quel momento all’interno dell’ufficio postale di Melizzano vi erano solo il direttore della filiale e due dipendenti. Fortunatamente non si è registrato nessun ferito.
I due ladri hanno sottratto dalle casse della posta 130 euro in contanti. I malviventi hanno, inoltre, scassinato lo sportello Atm sottraendo alcune banconote, ma che saranno inutilizzabili poiché in questi casi il sistema di sicurezza macchia il denaro con dell’inchiostro.
Le indagini
Dopo la rapina i ladri sono fuggiti a bordo di un’automobile che li attendeva nei pressi dell’ufficio postale. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Cerreto, che hanno dato il via alle indagini per risalire all’identità del malviventi. Al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza.