Ore di apprensione a Molinara dove un anziano è scomparso dopo essersi allontanato da casa nella serata di ieri, martedì 13 giugno: sono in corso le ricerche dei vigili del fuoco, carabinieri e volontari. Il signor Giovanni Costanzo, nato a San Marco dei Cavoti il 19 giugno 1933 e residente a Molinara, Contrada Pelaovo nr.2, si è allontanato volontariamente, a piedi, dalla propria abitazione
Molinara, anziano scomparso
Cresce la preoccupazione per il 90enne di Molinara scomparso nella tarda serata di ieri. Secondo una prima ipotesi, l’anziano si sarebbe allontanato all’improvviso senza avvisare i familiari che hanno poi lanciato l’allarme. Sono ancora in corso le ricerche dei vigili del fuoco, carabinieri e volontari della Protezione Civile.
L’identikit
Il signor Giovanni Costanzo è alto circa 1,70 mt, di corporatura normale, ha i capelli grigi e gli occhi castani. Al momento dell’allontanamento indossava: maglioncino di colore grigio scuro, pantalone di velluto di colore marrone, scarpe da ginnastica di colore nero ed un bastone al seguito.
La Prefettura fa sapere che l’uomo si è allontanato volontariamente a piedi dalla propria abitazione, facendo perdere le proprie tracce dalla serata di ieri 13 giugno.
Le ricerche
“Le Forze di Polizia, i Vigili del Fuoco, il personale del Comune di Molinara ed i volontari della Regione Campania sono impegnati nelle attività di ricerca che, finora, hanno dato esito negativo”, fanno sapere dalla Prefettura sannita, che ha poi aggiunto in una nota ufficiale: “Chiunque abbia notizie o informazioni utili è pregato di contattare immediatamente l’Arma dei Carabinieri al numero 112”.