Benevento, Cronaca Benevento

Montesarchio, baciato dalla fortuna: vincita da 60mila euro al SuperEnalotto

Montesarchio SuperEnalotto vincita
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Vincita da 60mila euro al SuperEnalotto, nel comune di Montesarchio provincia di Benevento. La ricevitoria baciata dalla fortuna è il caffè-bar Punto Giusto di via Cervinara.

SuperEnalotto: vincita da 60mila a Montesarchio

La ricevitoria baciata dalla fortuna è il caffè-bar Punto Giusto di via Cervinara a Montesarchio, provincia di Benevento, come riposta Il Caudino. La ricevitoria è anche la stazione di partenza per i pullman di Sellitto Viaggi per Roma.

Sono state acquistate le quote di un sistema e sono stati vinti 60.955,16 euro. Il concorso n. 29 del 9 marzo 2023 ha portato fortuna a diversi giocatori. In questa estrazione di SuperEnalotto SuperStar sono stati assegnati 878.132 premi, per un totale di 5.604.883 € vinti, includendo le quote del SuperStar e dei premi WinBox.

“Non è la prima volta– ha dichiarato il gestore della ricevitoria a Il Caudinoche sono vinti premi interessanti al SuperEnalotto. Spesso si verificano vincite significative. I vincitori dell’ultima estrazione non sono individuabili. Il bar è frequentato spesso da giocatori occasionali”.

MontesarchioSuperEnalotto