La Convergenze SpA, azienda multiutility attiva a livello nazionale con i servizi di telecomunicazioni, energia e gas leader nel Sud Italia, è in cerca di due figure professionali nelle province di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta.
Le posizioni aperte sono:
- Account manager
- Sales manager
Lavorare in Convergenze SpA: il dettaglio delle posizioni aperte
ACCOUNT MANAGER
La prima figura richiesta è quella di account manager.
La figura professionale sarà impegnata nell’implementare il parco clienti aziendale. I candidati avranno inoltre il compito di seguire e assistere i clienti già fidelizzati.
I territori da sviluppare saranno 4: Salerno, Avellino, Benevento, Caserta; è pertanto richiesta una figura di riferimento per ognuno dei territori indicati.
Il profilo ricercato deve essere proattivo e molto predisposto ad entrare a far parte di un’azienda con forte orientamento al cliente e alla qualità del prodotto. Orientamento all’obiettivo, buono standing ed un ottimo eloquio sono condizioni imprescindibili.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di vendite nel settore telecomunicazioni
- Diploma o Laurea
- Automunito
- Possesso di P.IVA
Per candidarsi bisogna inviare il proprio CV all’email candidatura@convergenze.it
SALES MANAGER
Convergenze SpA cerca inoltre sales manager.
La figura professionale avrà il compito di programmare e progettare il piano vendita su tutto il territorio campano (con un occhio già alla diffusione nazionale), occupandosi dell’apertura di store sulle province campane e dello scouting di agenzie di vendita adeguate.
Il percorso di crescita programmato per la persona prevede una rapida crescita che porti la figura a ricoprire, successivamente, la figura di area manager.
A seguito della costruzione della squadra commerciale, gli verrà, infatti richiesta la definizione degli obiettivi, il monitoraggio e il controllo delle risorse commerciali. Altresì provvederà alla loro formazione e li seguirà attivamente nelle loro attività di vendita.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel settore telecomunicazioni
- Conoscenza approfondita degli aspetti tecnici della tlc
- Diploma o Laurea
- Automunito
- Evidenti capacità di leadership
Saranno da considerare requisiti preferenziali la precedente gestione di un team di lavoro, l’orientamento al cliente e all’obiettivo.
Come candidarsi
Per candidarsi bisogna inviare il proprio CV all’email candidatura@convergenze.it