La comunità di Paduli è sotto shock per la vicenda di Mattia, un ragazzo di 27 anni morto nella serata di mercoledì 23 agosto. Il giovane è stato trovato senza vita dai genitori nella sua abitazione in contrada Montecapriano come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. I funerali saranno celebrati alle 11.30 di venerdì 25 agosto nella Chiesa Madre di Paduli.
Paduli, ragazzo di 27 anni morto in casa: la tragedia
Il decesso sarebbe stato causato da un mix di farmaci che il giovane avrebbe assunto e che non gli ha dato scampo. La notizia ha colpito l’intera comunità. Anche il sindaco, il gruppo di minoranza e il parroco hanno espresso cordoglio.
Questo il messaggio del primo cittadino: “Una notizia che non avrei voluto apprendere. Era un ragazzo dolce con il sorriso sulle labbra. La comunità padulese si stringe intorno al dolore della famiglia, esprimo un sentimento di profonda vicinanza e un cordoglio ai genitori, in particolare al papà, a cui mi lega una sincera amicizia, mai scalfita negli anni”.
Il messaggio del padre
“Ciao Mattia, sei andato via, così all’improvviso alla tua giovane età, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di papà, mamma, Piergiorgio e tutti i tuoi familiari. Che il signore ti accolga in paradiso, e sono sicuro che tu saprai sicuramente animare anche quello, con te certo non si annoieranno. Un forte abbraccio figlio mio, ti ho amato con tutto il cuore e tu te ne sei portato una parte con te”.