Tragedia sfiorata a Paolisi dove un giovane calciatore ha accusato un malore in campo. È accaduto durante la partita Under 19 tra Asd Paolisi e Polisportiva Puglianello come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Paolisi, calciatore di 15 anni si sente male in campo: dramma sfiorato
È stata proprio la squadra telesina a raccontare quanto accaduto: “Lunedì durante la gara della nostra juniores a causa di uno scontro fortuito, un ragazzo che milita nel Paolisi si è accasciato a terra, in preda a violente convulsioni“.
Da subito ka situazione è sembrata grave, facendo calare il gelo tra i 200 spettatori presenti a Paolisi per vivere un pomeriggio di sport e divertimento. Dopo un po’, il 15enne si è ripreso ma è stato comunque necessario il trasporto in ospedale.
L’intervento di un avversario
Manuel, un 17enne che milita nel Puglianello “non ha esitato a soccorrere il suo avversario, aprendogli la bocca e tirando fuori la lingua per evitare il soffocamento. Subito dopo, anche il papà di Manuel dagli spalti si è precipitato in campo per i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dei medici“.