Site icon Occhio Notizie

Perseguita la ex, viene arrestato e poi sparisce: continuano le ricerche

faicchio morto ragazzo caduta

Carabinieri

Perseguita le ex perché non accettava la fine della relazione, viene arrestato ma scompare nel nulla lasciando un biglietto dove preannunciato un gesto estremo. Continuano le richerche del 38enne di Telese Terme. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Telese Terme, perseguita la ex e viene arrestato: scompare nel nulla

Continuano le ricerche per rintracciare il 38enne di Telese Terme scomparso dalla mattinata di ieri, martedì 13 giugno. A far scattare l’allarme, oltre la denuncia dei familiari, anche la sua assenza all’interrogatorio di garanzia. Si tratta di un giovane del posto da qualche giorno destinatario di un’ordinanza di arresti domiciliari per aver molestato e minacciato la sua ex minorenne.

Per tutta la giornata di ieri vigili del fuoco e forze dell’ordine hanno perlustrato anche alcune zone di campagna oltre che appartamenti di parenti e amici, ma del giovane nessuna traccia.

Telese Terme, ragazzo scomparso dopo l’arresto

Era in programma il suo interrogatorio di garanzia davanti al gip ma non si è presentato all’appuntamento perché, nel frattempo, è scomparso annunciando di volerla fare finita. Sono giorni di apprensione per i familiari, allertati, che ora temono per la sua vita.

La misura cautelare

Sabato scorso era stato colpito da un’ordinanza cautelare degli arresti domiciliari per stalking e violenza sussuale ai danni di una minorenne che aveva interrotto la relazione con il 38enne. Subendo da quel momento la sua persecuzione che non si sarebbe rassegnato.

Domenica ha raggiunto l’abitazione della donna e dalla strada le ha chiesto perdono, dicendosi pronto a qualsiasi cosa pur di riconquistarla anche a costo di andare in carcere. Ieri mattina la direttissima, al termine della quale il giudice ha disposto l’affidamento di una perizia psichiatrica che accerti la capacità di intendere e volere del 38enne per il quale era stata intanto adottata la misura.

L’uomo ha lasciato il carcere ed è tornato ai domiciliari. Ieri mattina la mamma non lo ha trovato nella sua stanza notando un biglietto nel quale manifestava la volontà di porre fine alla sua vita. Immediato l’allarme ai soccorsi e le ricerche.

Exit mobile version