A Ponte un 28enne è stato arrestato per droga: il giovane deve rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perché sorpreso dai carabinieri della Stazione locale in possesso di diversi panetti di hashish.
Ponte, 28enne arrestato per droga
Dopo aver notato una persona sospetta nei pressi di un’attività nel centro sannita, che alla vista dei militari entrava repentinamente all’interno di un locale, carabinieri hanno deciso di effettuare un controllo. Una volta all’interno, sono stati insospettiti da un forte odore di sostanza stupefacente e, dopo aver accertato che l’attività era gestita da P. C. un 28enne di Benevento hanno proceduto, con l’ausilio di altri militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento, ad un’accurata perquisizione.
I militari hanno rinvenuto tre panetti di hashish del peso di circa 230 grammi, una busta in cellophane contenente circa nove grammi di marijuana, occultati in un borsello di colore nero. All’interno di un armadio un grosso barattolo di vetro contenente circa cinquanta grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed infine, su una scrivania, uno spinello integro ed un bilancino di precisione.