Lutto a San Giorgio del Sannio per la scomparsa dell’ex sindaco Giuseppe Romano. Nato nel 1930 a Paolisi, da tutti noti come Peppino, avrebbe festeggiato 93 anni ad ottobre. È stato sindaco dal 1985 al 1990.
Lutto a San Giorgio del Sannio, oggi i funerali dell’ex sindaco Giuseppe Romano
Angelo Ciampi, primo cittadino di San Giorgio del Sannio, ha scritto: “Esprimo piena vicinanza alla famiglia Romano per la scomparsa del Professore e Preside Giuseppe, già sindaco del Comune di San Giorgio del Sannio, persona perbene e modello per tante generazioni di giovani ed anziani. Un abbraccio ai figli Beniamino, Pasqualina e Marina amici di sempre da più di mezzo secolo“.
Un ricordo a cui si aggiunge quello del sindaco di Benevento, Clemente Mastella: “Peppino Romano è stato sindaco di San Giorgio del Sannio, è stato preside ed educatore, è stato una persona con valori ed ideali. Siamo stati amici. Ne apprezzavo il sorriso con cui stemperava le situazioni difficili. La sua scomparsa mi addolora. La mia vicinanza umana e politica alla famiglia“. Alle 17 di oggi, giovedì 24 agosto, i funerali presso la Chiesa Madre di San Giorgio del Sannio.