Mensa e trasporto scolastico potranno essere gestiti comodamente da casa grazie ad una app per i servizi: è la novità promossa da quest’anno dall’Amministrazione Comunale di San Salvatore Telesino.
San Salvatore Telesino, un’app per mensa e trasporto scolastico
Mensa e trasporto scolastico potranno essere gestiti comodamente da casa grazie ad una app per i servizi: è la novità promossa da quest’anno dall’Amministrazione Comunale sannita “in esecuzione del processo di digitalizzazione” voluto dalla stessa squadra Romano. Lo rendono noto il Primo Cittadino Fabio Romano ed il consigliere delegato alla Scuola, Lucia Vaccarella.
Come funziona l’app
L’app è scaricabile dagli store Android e iOS e permetterà, attraverso l’accesso con Spid, di inoltrare domande direttamente al Comune ai fini di accesso per gestire gli specifici servizi. Le varie domande inviate, una volta inoltrate, saranno lavorate dall’ufficio competente e reinviate all’utente assicurando l’avvenuta accettazione dell’istanza. Per poter aiutare gli utenti nell’uso è stata predisposta una guida, in formato pdf, scaricabile gratuitamente dal sito web comunale.